riciclo materie plastiche

Riciclo Plastica

La plastica è oggi il materiale in assoluto più diffuso in una gamma molto ampia di attività e settori, sia industriali sia civili. L'aumento del consumo di prodotti di plastica ha necessariamente causato un conseguente aumento di rifiuti di materie plastiche, che oggi rappresentano una percentuale molto alta nel totale dei prodotti di scarto. Non essendo un materiale biodegradabile, ed essendo anche tossico in alcune circostanze, la plastica deve essere trattata con grande attenzione e professionalità.

Infatti, la difficoltà nella lavorazione e nel riciclaggio di materie plastiche ha oggi promosso l'azione di aziende di comprovata qualità ed esperienza in grado di operare con interventi precisi e mirati, altamente professionali.

L'azienda FOCARDI è attiva in tutta l'area fiorentina, da Firenze a Lucca, da Pistoia a Prato, è specializzata nel riciclaggio di materie plastiche.

Operiamo per il riciclaggio di materie plastiche, per il  ritiro e lo  stoccaggio, per il  trattamento e l a lavorazione.

Share by: